Su proposta dell’assessore alla Cultura, Manuela Maffioli, è stato approvato lo schema di accordo tra il Comune di Busto, il Sistema bibliotecario di Saronno e quello dei Laghi per lo svolgimento di attività di catalogazione condivisa.
In sintesi, i soggetti firmatari si impegnano a realizzare congiuntamente, in quanto interesse comune, la catalogazione di almeno 2.577 nuove acquisizioni librarie per il costo massimo di 12.497,07 euro attraverso appalto di servizi tra il Comune bustocco e un operatore economico scelto attraverso procedura pubblica. L’accordo prevede che la spesa sopra citata verrà sostenuta dall’amministrazione comunale bustocca e rimborsata dai due sistemi bibliotecari firmatari.
Il servizio di catalogazione si svolgerà a partire dalla sottoscrizione dell’accordo e fino al 31 dicembre 2024 nella sede della Biblioteca Roggia e/o nelle sedi dei comuni centro sistema degli altri due firmatari.
ULTIMA ORA
- Meloni all'assemblea di Confindustria, sprint sul nucleare e un 'patto' per cambiare la burocrazia
- Caldo rovente sull'Italia, oggi allerta arancione in 14 città. Domani i primi 4 bollini rossi
- Usa-Iran, Trump riunisce il governo. Israele accelera offensiva in Libano. A Gaza ucciso capo militare di Hamas
- Roland Garros, Tabur litiga con arbitro durante match con Sinner: cos'è successo
- Barbara D'Urso torna in tv? L'annuncio misterioso e il 'destino incrociato' con Lucarelli
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 26 maggio
- Sinner, il nuovo kit al Roland Garros non convince: "Sembra Cenerentolo"
- Roland Garros, tifosi Djokovic gridano al complotto: "Perchè Sinner gioca la sera?"
- Prof aggrediti a Parma, Tg1: studenti sospesi per 30 giorni rischiano bocciatura
- Roland Garros, esordio vincente per Darderi: Ofner ko in tre set
Busto: Catalogazione, accordo tra sistemi bibliotecari
Libri da catalogare, la giunta approva lo schema di accordo tra Comune di Busto e due Sistemi bibliotecari
- Pubblicato il






