Avevano dato vita a una fiorente attività di spaccio di droga i 3 italiani arrestati dai Carabinieri del Comando provinciale di Varese.
Secondo gli inquirenti, coordinati dalla Procura di di Varese, i due uomini, di 35 e 55 anni, e la donna, convivente del primo soggetto, rifornivano un buon numero di consumatori dell'alto varesotto.
Nel corso dele indagini è stato sequestrato oltre un kg di cocaina, mentre altri 500 grammi risultano già venduti, per un introito che supera i 70 mila euro.
I due uomini sono stati bloccati e arrestati in un locale di Gemonio, mentre la donna, 26enne, è stata arrestata dai militari dell'Arma siciliani in quel di Gela, dove si trovava da alcuni giorni.
I tre si trovano ora rinchiusi nelle carceri di Busto Arsizio, Como e Agrigento.
ULTIMA ORA
- Video Pd per il 'no' con atleti curling, l'esperto: "Vero rischio strumentalizzare il referendum"
- Iran, Netanyahu: "Possibile buon accordo ma includa missili e proxy"
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia stabile e Vannacci vale il 3%
- I Presidenti dei Consigli regionali riuniti a Niscemi
- Gabibbo malmenato a Milano, spintoni al celebre pupazzo di Striscia
- Camera, in arrivo il nuovo Regolamento: stretta sui cambi di casacca e voto di fiducia rapido
- Rafael Mini, l'unico atleta di San Marino alle Olimpiadi: "Qui per godermela, poi si torna a scuola"
- Lollobrigida, oro bis nel pattinaggio velocità: trionfo nei 5000
- Report, Bellavia indagato a Milano: violato Codice privacy. Gasparri: "Bene, Ranucci pensi a sue responsabilità"
- Milano Cortina, con oro Brignone giornata storica per lo sport italiano: le videonews dal nostro inviato
Luino: Droga e denaro in quantità, arrestati 3 italiani
Spaccio, in manette 3 italiani: sequestrato un kg di cocaina. Preziosa la sinergia coi militari di Gela
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






