Riceviamo e pubblichiamo
Il 5 novembre alle ore 20.30 la sala Tramogge dei Molini Marzoli ospiterà il secondo incontro del percorso di ascolto e partecipazione dei cittadini per la costruzione del nuovo Piano di Governo del Territorio.
Si tratta del primo laboratorio di progettazione partecipata, in cui saranno attivati tavoli di confronto e dialogo per approfondire e affrontare le criticità e punti di forza della città emersi durante l’incontro del 26 ottobre.
Tra le domande su cui ci si confronterà: quali potenzialità per lo sviluppo futuro di Busto Arsizio? Quale ruolo per Busto Arsizio nel contesto provinciale, regionale e nazionale? Quali interventi prioritari per la rigenerazione urbana a Busto Arsizio? Quali azioni per valorizzare il paesaggio e le emergenze culturali di Busto Arsizio? Quali criticità da affrontare per aumentare la resilienza del territorio di Busto Arsizio?
ULTIMA ORA
- Il dolore cronico è rosa, ecco perché dura di più nelle donne
- Milano Cortina, l'esercitazione sui 1500: oggi per Lollobrigida è corsa all'oro
- Mosca sviluppa i 'droni madre', la mossa russa per colpire in profondità l'Ucraina
- Di Maio nominato professore onorario al King's college di Londra
- Trump, nuovi dazi dopo lo stop della Corte Suprema: "Non mi fermo"
- Camminare aiuta il cuore, la velocità conta: lo studio e il ritmo
- Milano Cortina, Vonn mostra la gamba dopo le operazioni: "Dolore difficile da gestire"
- Milano Cortina, incidente durante gara Fontana: Sellier tagliata da lama sul volto. Cos'è successo
- San Marco Group acquisisce Oikos
- Alcaraz perde tempo, Rublev si lamenta e litiga con l'arbitro a Doha
Busto: Pgt, 1° laboratorio di progettazione partecipata
Busto, Pgt: martedì 5 novembre alle 20.30 ai Molini Marzoli, primo laboratorio di progettazione partecipata
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






