Riceviamo e pubblichiamo
Il 5 novembre alle ore 20.30 la sala Tramogge dei Molini Marzoli ospiterà il secondo incontro del percorso di ascolto e partecipazione dei cittadini per la costruzione del nuovo Piano di Governo del Territorio.
Si tratta del primo laboratorio di progettazione partecipata, in cui saranno attivati tavoli di confronto e dialogo per approfondire e affrontare le criticità e punti di forza della città emersi durante l’incontro del 26 ottobre.
Tra le domande su cui ci si confronterà: quali potenzialità per lo sviluppo futuro di Busto Arsizio? Quale ruolo per Busto Arsizio nel contesto provinciale, regionale e nazionale? Quali interventi prioritari per la rigenerazione urbana a Busto Arsizio? Quali azioni per valorizzare il paesaggio e le emergenze culturali di Busto Arsizio? Quali criticità da affrontare per aumentare la resilienza del territorio di Busto Arsizio?
ULTIMA ORA
- Scontro fra tre auto sull'A4 a Verona, morta una 61enne
- Malore per l'alpinista Simone Moro sull'Himalaya: "Ricoverato, ora sta meglio"
- Rosanna Banfi e la nuova battaglia con il tumore: "Ora è tutto finito"
- Genoa-Inter, scontri tra tifosi prima della partita. Cosa sta succedendo
- Serie A, oggi Genoa-Inter - La partita in diretta
- Fiorentina-Verona 1-2, crisi senza fine per i viola ultimi. Giocatori in lacrime
- Napoli, litiga con gli ex suoceri e li investe con l'auto: arrestato
- Enrica Bonaccorti e la malattia: "Non ho tantissime speranze". La figlia: "Vinciamo"
- A Bari 100mo congresso Sigo, Meloni: ''Governo impegnato per tutela donne''
- Romina Power a Verissimo: "Con Al Bano rapporti ottimi, non ci vediamo..."
Busto: Pgt, 1° laboratorio di progettazione partecipata
Busto, Pgt: martedì 5 novembre alle 20.30 ai Molini Marzoli, primo laboratorio di progettazione partecipata
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






