Hockey: I Mastini spengono la luce alla Valpe

Nona vittoria consecutiva per i gialloneri prima dei tre big match di fila con Caldaro, Feltre e Aosta

I Mastini superano la Valpellice per 5-1 e conquistano la nona vittoria consecutiva in un match controllato dal Varese che quando soffre può contare sui super-interventi del goalie Perla, MVP di una gara equilibrata nel primo periodo, chiuso sull’1-0 in favore dei Mastini grazie alla fucilata di Perino.
Secondo drittel completamente a favore dei gialloneri che raddoppiano con Kuronen e poi calano il tris con Piroso. Nel terzo periodo, caratterizzato da alcuni blackout, la Valpe accorcia con l’ex Majul, ma poi incassa il quarto e quinto gol di Tilaro che chiude i giochi.
Successo quanto mai importante per i gialloneri di Glavic che passeranno un sabato di riposo prima di imbarcarsi in un trittico di big match: giovedì a Varese arriva la capolista Caldaro, poi toccherà alla trasferta di Feltre, prima di tornare al PalAlbani per sfidare Aosta.
Chi è pronto per queste sfide è Kuronen: “Siamo tutti felici della vittoria perché volevamo rifarci dopo l’ultima partita con la Valpe”, dice il giallonero, che prosegue: “Ora riposeremo e settimana prossima prepareremo queste tre gare. Dovremo essere pronti mentalmente e fisicamente”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play