Niente slitta e renne per i Babbi Natale che hanno invaso le vie del centro di Gallarate domenica pomeriggio per portare dolci ai bimbi ma una due ruote rombante per la gioia anche dei più grandi. L’ormai tradizionale sfilata dei centauri del moto club Cascinetta è stato uno dei tanti appuntamenti organizzati dai commercianti di Gallarate, in collaborazione con Comune e Ascom.
Iniziative che sono partite l’8 dicembre, dallo spettacolo magico ai canti di Natale dalla casetta in piazza Libertà ai mercatini e alla parata dei Babbi Natale.
“Abbiamo voluto portare a Gallarate una serie di eventi variegati” ha spiegato Luca Cucchiara, presidente del Naga, “eventi che potessero essere culturali ma anche legati allo shopping, all'acquisto magari di qualche di qualche regalo”. E poi l’auspicio “Quello che tutti noi all'interno del distretto del commercio speriamo poi è che questi begli eventi non siano stati soltanto fini a se stessi, ma che abbiano permesso a tutti noi commercianti di fare un ottimo Natale”.
ULTIMA ORA
- Carlo Vanzini: "Ho un tumore al pancreas, a gennaio l'operazione"
- Inondazioni in Indonesia, più di 880 morti a Sumatra. Migliaia i feriti, centinaia i dispersi
- Più sole per il ponte dell'Immacolata, sull'Italia torna il sereno: previsioni meteo
- Prima alla Scala, domani un 7 dicembre "clamoroso" con Lady Macbeth
- Usa, via libera alla vendita di missili all'Italia per 301 miliardi di dollari
- Bonus psicologo, pubblicate le graduatorie definitive: 270 giorni per usarlo
- "Europa cambi o la sua civiltà sarà cancellata", il monito di Trump nella nuova strategia Usa
- Ucraina-Russia, missili e droni su Kiev nella notte
- Tu si que vales, stasera 6 dicembre: ultima puntata, sorprese e finalisti
- Ballando con le stelle, stasera 6 dicembre: ripescaggio e semifinale
Gallarate: Babbi Natale in moto colorano il centro
Dolci ai bimbi in piazza Libertà da Babbi Natale in moto, una delle tante iniziative a Gallarate di Naga e Duc
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






