Giornate intense peril sindacato Fisascat di Varese e Como, che plaude al rinnovo di due contratti collettivi attesi da tempo.
"Ben venga – spiega il segretario generale Giuseppe D’Aquaro - il rinnovo del contratto del Turismo, che prevede importanti ritorni economici, anche per compensare la perdita del potere d’acquisto, nonché gratificanti conquiste sul fronte normativo".
Plauso analogo per il rinnovo del contratto collettivo UNEBA, che solo nel varesotto raduna più di 50 Rsa e strutture per fragili e che, grazie a questa novità, include significativi aumenti economici, diritti e tutela della maternità.
Infine, il leader Fisascat si dice soddisfatto per le ricadute virtuose del contatto di secondo livello che interessa le migliaia di dipendenti Autogrill.
ULTIMA ORA
- Iran-Usa, oggi al via i colloqui in Oman. Trump: "Negoziano perché non vogliono che li colpiamo"
- Sicurezza, ok del governo alle misure. Meloni: "Lo Stato non gira la testa", Nordio: "Evitare il ritorno delle Br"
- 'Iniezioni sul pene ultima frontiera del doping', il sospetto a Milano Cortina
- Addio a Cesare Castellotti, il volto storico di '90° Minuto' aveva 86 anni
- Sondaggio politico, frenano Fratelli d'Italia e Pd. Vannacci debutta con 1,6%
- Voli sospesi per ghiaccio all'aeroporto internazionale di Berlino
- Attacchi hacker ai Giochi, Russia contro Tajani: "Dichiarazioni senza prove, sono calunnie"
- Mano di Bremer in area, arbitro assegna rigore: proteste in Atalanta-Juventus
- L'Europa è pronta per un attacco della Russia? La simulazione
- Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 5 febbraio
Varese: Fisascat, bene rinnovo contratti Turismo e Uneba
Rinnovi contrattuali sotto l’albero Fisascat. D’Aquaro: “Conquiste significative in busta e in diritto”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






