“E’ stata una bella e importante giornata per il Club Volley trapiantati e dializzati dell’Italia. Aido ha partecipato anche con la presenza della nostra amministratrice nazionale”: è con soddisfazione che Maria Iannone, presidente della sezione locale dei donatori d’organo, commenta l’esito del torneo “Volley per la Vita” che, al PalaFerrini di Busto Arsizio, ha visto la presenza di 14 squadre.
ULTIMA ORA
- Eredità Agnelli, Margherita chiede di costituirsi parte civile
- Schwazer risponde alle nuove accuse di doping: "Sono innocente, non mi difenderò più"
- Al via il nuovo Centro dei servizi clinici psicologici dell'ateneo Vanvitelli
- Enrico Varriale, confermata in appello condanna a 10 mesi per stalking
- Dagli anni al Coni alle Olimpiadi riportate in Italia: chi è Giovanni Malagò, il nuovo presidente della Figc
- Caldo, Ordine medici Roma: "7 ambulatori delle Asl senza aria condizionata, monta la protesta"
- 'World Tech Conference', dal 24 al 27 giugno Milano capitale tecnologie prossimo decennio
- Mondiali, Infantino e il torello con le leggende del Brasile
- Dal litigio con Trump al caso Mandelson, ecco i 5 dossier che hanno pesato su Starmer
- Fed, morto ex presidente Alan Greenspan: aveva 100 anni
Busto: Aido, “Volley per la vita, molto soddisfatti”
PalaFerrini di Busto, Volley per la vita con 14 squadre di trapiantati e dializzati. Aido: “Molto soddisfatti”
- Pubblicato il






