Esperimento riuscito per Max Cagelli, imprenditore abituato a farsi notare in qualunque ambito, ristorazione compresa.
Locale insolito e originale, immerso nel cuore di Busto Arsizio, il suo Tavolo Unico si è imposto all’opinione pubblica per la fusione tra due mondi apparentemente distanti: quello conviviale e quello museale.
Il suo è un posto davvero unico, di nome e di fatto, vista la felice coabitazione di pinacoteca e sala da pranzo, piatti ricercati e tele d’autore, comprese chicche di enorme pregio, tanto da richiedere un impegno rafforzato sul fronte della sicurezza.
Il contesto in cui Rete55 incontra e interpella Cagelli, però, non è né un ristorante né una galleria. Bensì un festival.
Del Cinema. Il BA Film Festival, che l’imprenditore ha deciso di sponsorizzare convintamente. Perché? E’ presto detto:
“Per noi – spiega al microfono di Matteo Inzaghi – l’arte è condivisione: senza barriere, senza cordoli. E con due imprescindibili ingredienti: creatività e rispetto”.
ULTIMA ORA
- Milano Cortina, caduta spaventosa per Lajunen nel big air. Come sta l'atleta finlandese -Video
- Il 'caso Bastoni' in Parlamento, la politica si schiera dopo espulsione Kalulu in Inter-Juve
- Bologna stende il Torino, granata battuti 2-1
- Serie A, oggi Napoli-Roma - Diretta
- Obama: "Gli alieni esistono, ma non sono nell'Area 51"
- La Russa e Inter-Juve: "Bastoni non ha simulato, rubare a chi ruba non è grave..."
- Papa Leone XIV a Ostia: "Qui la violenza esiste e ferisce, non rassegnatevi alla cultura del sopruso"
- Viminale deve risarcire migrante espulso 2 volte e condannato da 23 sentenze
- "Eileen Gu ti amo, sposami": Livigno 'pazza' per la stella del freestyle alle Olimpiadi
- Inter-Juve, Saviano: "Serie A falsata". L'attacco contro Marotta
Busto: Cagelli crede nel BAFF. E nell’arte da gustare
Il titolare di Tavolo Unico, locale che abbina opere d’arte e chicche culinarie, sostiene il BA Film Festival
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






