Alessandro Tagliabue, presidente della neonata Associazione attività di Sant’Edoardo, spiega l’importanza della novità, tenuta a battesimo a fine maggio da Confcommercio.
Nel rione, che si pone come naturale “cerniera” tra centro e periferia ed è noto per non avere una piazza, vivono 8 mila residenti. Una settantina le attività presenti, che hanno già aderito numerose alla nuova realtà che le raggruppa.
In viale Pirandello, la presentazione del consiglio direttivo e del logo, alla presenza delle autorità civiche ed economiche. Subito, l’amministrazione ha invitato l’associazione a farsi parte attiva nella rete del controllo di vicinato e a sedersi al tavolo del Distretto Urbano del commercio. In attesa del primo, grande evento di presentazione alla cittadinanza.
Guarda l'intervista
ULTIMA ORA
- Bruzzone, Cosmoprof evento chiave per sviluppo globale del settore
- Galanti (Ice), Cosmoprof attore globale, Italia tra i leader con export +70% in 6 anni
- Gasparri si dimette in giornata da capogruppo di Forza Italia
- Zannini, Cosmoprof cresce grazie a internazionalizzazione e innovazione
- Iran, Financial Times: "Russia manda droni a Teheran". Mosca reagisce: "Menzogne"
- Meritocrazia Italia, domani e sabato Direzione nazionale a Milano
- Briga è diventato papà, è nata Allegra: l'annuncio con Arianna Montefiori
- Fabrizio Frizzi, otto anni dalla scomparsa: il ricordo di Conti e Clerici
- Tumori, Max Allegri premiato da Schillaci, sport e prevenzione contro fake news
- Ora legale 2026, tra sabato e domenica si spostano le lancette: vantaggi e risparmi
Busto: Tagliabue, “Sant’Edoardo, i negozi fanno squadra”
Busto, il presidente della nuova Associazione attività di Sant’Edoardo: “Si fa fatica, uniti è meglio”
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






