(Adnkronos) - Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Un'auto è finita improvvisamente all'interno di uno stabilimento balneare, 'Alba Beach', travolgendo ombrelloni e fioriere e investendo due bagnanti. L'incidente ha coinvolto una Volkswagen Golf guidata da un 83enne che viaggiava con la moglie di 81 anni. Entrambi sono residenti a Roma. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto insieme a carabinieri e Polizia locale.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento: potrebbe essere stato un colpo di sonno o un malore, fatto sta che l'anziano che stava attraversando il lungomare Marconi a bordo dell'auto ha deviato dirigendosi verso lo stabilimento balneare: prima ha urtato contro dei tavolini dove per fortuna non c'era nessuno seduto, dopodiché l'auto ha superato una barriera di blocchi di cemento a protezione della spiaggia ed è arrivata a ridosso della battigia dove c'erano persone a prendere il sole.
Oltre ai due occupanti dell'auto sono rimasti feriti una donna di 63 anni e un ragazzo diciottenne. I vigili del fuoco hanno fornito assistenza al personale sanitario intervenuto sul posto e hanno recuperato l'auto impiegando il verricello di un mezzo fuoristrada inviato sul posto dal Comando di Teramo. Le quattro persone coinvolte nell'incidente hanno riportato ferite e traumi che ne hanno reso necessario il trasporto in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Sul posto si è recato anche personale della Capitaneria di Porto per gli adempimenti di propria competenza. ---cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Serie A, oggi Bologna-Juve - La partita in diretta
- Australia, antisemitismo in aumento del 316%: il contesto dell'attentato di Bondi Beach
- Roma, perde controllo dello scooter: morto 64enne
- Scontro fra tre auto sull'A4 a Verona, morta una 61enne
- Malore per l'alpinista Simone Moro sull'Himalaya: "Ricoverato, ora sta meglio"
- Rosanna Banfi e la nuova battaglia con il tumore: "Ora è tutto finito"
- Genoa-Inter, scontri tra tifosi prima della partita. Cosa sta succedendo
- Serie A, oggi Genoa-Inter - La partita in diretta
- Fiorentina-Verona 1-2, crisi senza fine per i viola ultimi. Giocatori in lacrime
- Napoli, litiga con gli ex suoceri e li investe con l'auto: arrestato
Alba Adriatica, auto piomba in spiaggia e ferisce bagnanti
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






