Vigili del Fuoco a Castelseprio per un incendio che si è sviluppato in una ditta di materie plastiche.
È successo sabato mattina, alle 8.30, quando i pompieri sono giunti in via Gallarà con 3 autopompe e 2 autobotti, un carro schiuma, un furgone specializzato nella protezione delle vie respiratorie e un mezzo degli specialisti Nucleare Biologico Chimico e Radiologico.
Quest'ultimo rinforzo si è reso necessario per la presenza, nel sito produttivo, di una sorgente radioattiva, che però non sembra sia stata coinvolta nel rogo.
Le fiamme sono state estinte a stretto giro, ma una persona è rimasta ferita e affidata alla cura dei sanitari.
Le operazioni si sono concluse alle 12.30, quando il sito è stato rimesso in sicurezza e le verifiche di radioattività hanno dato esito negativo.
Nel video allegato, alcune immagini dell'intervento.
ULTIMA ORA
- Cardiologo Perrone Filardi: "Nelle donne il 40% della mortalità è cardiovascolare"
- Morrissey (Organon): "Salute femminile leva strategica di crescita e sostenibilità"
- Neurologo Barbanti: "Per emicrania serve approccio integrato tra specialisti e medicina generale"
- Colao: "Depressione, emicrania e osteoporosi colpiscono più le donne"
- Binetti (Organon): "Le donne vivono più a lungo ma con più anni di malattia"
- 'Qui, per la salute di ogni donna', istituzioni ed esperti rilanciano la medicina di genere
- Ultimo, l'annuncio per il 4 luglio: "Fabrizio Moro aprirà il concerto di Tor Vergata"
- Matrimonio a Roma per Will Smallbone, centrocampista del Millwall: l'arrivo della sposa
- L'impatto nascosto delle cure degli animali, cosa dicono i veterinari
- Barry Gibb vittima di fake new, i fan piangono (per errore) l'ultimo Bee Gees ancora in vita
Castelseprio: Incendio in ditta di materie plastiche, un ferito
Intervento in forze dei Vigili del Fuoco in un’azienda di materie plastiche di Castelseprio. Un ferito
- Pubblicato il






