Colazione o merenda con l‘amico quattrozampe? Da questa estate, a Busto Arsizio, Fido non dovrà più limitarsi a stare a guardare. In viale Alfieri, infatti, grazie alla sinergia tra 3 donne intraprendenti, sul bancone sono comparsi anche biscotti e gelati per i cani. Ex pasticcera, l’educatrice cinofila Valentina Scanavacca ha così inventato 4 diversi tipi di biscotto per il migliore amico dell’uomo: alla zucca, alla mela e carota e alla farina di nocciole, che fanno bene a intestino, stomaco, pelle e occhi, più quelli alla crema di arachidi, che sono anche energizzanti. Inoltre, ci sono due gusti di gelato per cani: yogurt senza zucchero con alga spirulina e avena con mandorle.
Ogni cagnolino, così come ogni essere umano, è comunque unico e dunque chi vuole può rivolgersi a un’esperta per sapere quali ingredienti facciano meglio al proprio animale domestico.
Guarda le interviste
ULTIMA ORA
- 'Campus visivo', a Tor Vergata visite gratuite per studenti a basso reddito
- Fiere, Cicerone (Aeronautica): "Italia pensi a supply chain complementare tra difesa e mondo civile"
- Iran, Perego: "Raggiunti gli obiettivi Usa cerchino soluzione politico-diplomatica"
- Fiere, Pavanetto (Regione Veneto): "Verona e il Veneto capaci di attrarre investimenti e tavoli di confronto"
- Iran, l'armatore d’Amico: "Navi in zona di guerra? Solo con scorta militare. Tensioni svuotano Suez e gonfiano prezzi"
- Fiere, Casilli (Casilli Enterprise): "Investire in tecnologie sostenibili e applicabili su larga scala"
- Fiere, Santori (Made in Italy Community): "Raccontiamo al mondo l’Italia che produce e innova"
- Biennale Arte di Venezia, Russia non invitata: partecipa perché proprietaria di padiglione dal 1914
- "L'alleanza Usa-Europa non tornerà mai più come prima. Ed è un bene". Parla l'esperta
- Migranti, Corte d'Appello di Roma: "Dubbi su legittimità protocollo Italia-Albania"
Busto: Biscotti e gelati per cani? Fido è servito
Grazie a un team femminile, in viale Alfieri a Busto sul bancone sono comparsi biscotti e gelati per cani
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






