Piscine e palestra di Saltrio sono pronte ad aprire i battenti, gestore permettendo. La lunga chiusura dell'impianto di via Rossini, a cui hanno fatto seguito i lavori di ristrutturazione, potrebbe avere finalmente avere fine. Il Comune ha pubblicato un avviso per arrivare a un lungo appalto:
"È indetto avviso pubblico al fine di individuare i soggetti interessati alla concessione del compendio immobiliare di proprietà comunale sito in Via Rossini 19, Saltrio recante piscina esterna, piscina interna, sala attrezzi, sala corsi, bar per un periodo di 10 anni, prorogabili sino ad ulteriori 5 anni, con un canone a base della procedura di euro 20.000 annui. Si invitano pertanto eventuali soggetti potenzialmente interessati alla eventuale concessione ad inviare entro e non oltre il 31 agosto 2025".
ULTIMA ORA
- Brasile-Scozia, gol annullato a Vinicius e proteste di Ancelotti
- Continua l'ascesa dell'afa, oggi bollino rosso per caldo in 17 città
- Uccide moglie e figlio a fucilate, il post del ragazzo: "Per mio padre meglio morto che gay"
- Nato, unità e più Europa nei cinque punti del summit E5 con Meloni
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Difesa replica a Rutte: "Solo voli tecnici"
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
Saltrio: La piscina è pronta, il Comune cerca un gestore
L’impianto di via Rossini a Saltrio cerca un gestore dopo i lavori di ristrutturazione ed efficientamento
- Pubblicato il






