9 milioni di euro per trasmettere gare su una "misteriosa" tv, soldi erogati in tempi biblici, premi sproporzionati rispetto all’attrattività degli impianti.
L’elenco del j’accuse che Guido e Giovanni Borghi muovono al Ministero, interlocutore nazionale del mondo ippico, è lungo e spinoso.
A poche ore dal premio Ermolli e a pochi giorni dal Città di Varese, l'impianto si appresta a chiudere una stagione più che riuscita sul fronte dell’affluenza, ma poco gratificante sul piano del riconoscimento, economico e non solo.
In questo servizio Guido Borghi si toglie qualche proverbiale sassolino, mentre l'advisor Orazio Cucinotta spiega le ragioni della partnership che legano CFO alle Bettole.
ULTIMA ORA
- Gb, l'ex principe Andrea indagato per presunto comportamento inappropriato al Royal Ascot
- 'I Cesaroni' chiude in anticipo, lunedì 1 giugno gli ultimi due episodi
- Sinner e l'infortunio di Alcaraz: "Lui sfortunato, sta vivendo momento difficile"
- Ebola, al Sacco di Milano accertamenti su due persone rientrate dall'Uganda
- Alimenti, Le Stagioni d’Italia premiata al ventennale del Forum Nutrimi
- Non è solo intesa, il ballo di coppia sincronizza i cervelli: la scoperta degli scienziati
- Marco Basoccu, chi è tifoso della Juventus ferito durante scontri di Torino
- Roland Garros, Paul polemico: "I finalisti non dovrebbero avere trofeo"
- Disastro Milan, Cacciari "tifoso tradito": "Fa schifo, via Allegri e i giocatori"
- Poste, nel 2025 ha generato 14 miliardi di Pil, oltre mezzo punto percentuale
Varese: Ippodromo, bandi, oneri: Borghi contro tutti
Borghi e le due velocità dell’Ippodromo di Varese, che sembra piacere al pubblico ma non alla politica
- Pubblicato il






