Stessa giunta, più deleghe. Aumentano gli impegni per gli assessori di Samarate, alle prese con una serie di compiti che puntano a rendere più efficiente la macchina amministrativa.
Nel servizio, le parole del sindaco Alessandro Ferrazzi, il quale ha anche affidato compiti specifici ai consiglieri comunali Franco Trevisan, Elisa Vania Bergo, Edoardo Macchi, Pamela Fardin e Alessandro Cenci.
ULTIMA ORA
- Milano Cortina, le gare di oggi: dall'esordio dello sci alpinismo al pattinaggio di figura, orari e dove vedere gli azzurri
- Cani e problemi respiratori, le 12 razze a rischio dal pechinese al boxer
- Morbillo, dagli aeroporti Usa alle scuole di Londra: dilagano gli alert
- Decreto bollette, bonus 2026 da 115 euro: a chi spetta e come ottenerlo
- Iran, attacco Usa più vicino: i segnali e lo scenario
- Camminare per il cuore, bastano 15 minuti per la salute: lo studio
- Meloni, show a Milano Cortina: tifa, applaude e Fontana le promette una tutina
- Crosetto e il caffè con il papà di Bonelli: "Ex combattente di 102 anni che ha fatto la storia d'Italia"
- Milan, Allegri litiga con panchina del Como e viene espulso
- Inter, tegola per Chivu: infortunio per Lautaro Martinez contro il Bodo
Samarate: Giunta a tutta delega: “Più vicini ai quartieri”
Più deleghe per gli assessori di Samarate e compiti mirati per i consiglieri. Lo ha deciso il sindaco Ferrazzi
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






