95 sanzioni per altrettante violazioni.
È l'esito dei controlli che il 4, 5 e 6 Marzo ha visto nuovamente in campo le forze dell'ordine, coordinate dalla Questura di Varese.
Agenti, carabinieri e Polizia Locale hanno controllato 282 veicoli, elevando 95 multe, 62 delle quali dovute a sosta ingiustificata su piazzole di emergenza.
Il giro di vite si concentra sulle centinaia di "aspettoni", automobisti che sono soliti fermarsi nei pressi del T1 di Malpensa per attendere l'arrivo di passeggeri senza sostenere il costo dei parcheggi presenti nello scalo.
I primi interventi risalgono ai giorni precedenti l'inizio delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. Smaltito il "grande traffico" di atleti, vip e visitatori destinati ai Giochi, il fenomeno è tornato ad aggravarsi, convincendo il Questore, Carlo Mazza, a coordinare una nuova ondata di accertamenti.
ULTIMA ORA
- "Fate silenzio!", Macron si arrabbia per il caos in sala
- BolognaFiere porta vino italiano al National restaurant association show di Chicago
- Tentato attentato a Trump alla cena dei corrispondenti, Allen si dichiara non colpevole
- Reclaim, il primo festival del COSPE. Al centro del dibattito periferie, attivismi e movimenti di liberazione
- Leclerc, vacanza... da sogno: super yacht da 15 milioni per Charles
- Apmarr rinnova il direttivo, Antonella Celano confermata presidente
- Al Mic Faenza Giorgia Severi presenta 'Losing Cultural Landscapes'
- Piazza di Siena compie 100 anni, dal 27 maggio il grande show degli sport equestri
- Internazionali, impresa Pellegrino: batte Tiafoe e può sfidare Sinner agli ottavi
- Hantavirus, il punto sul virus Andes: cosa sappiamo e cosa fare
Malpensa: Lotta agli "aspettoni", 95 multe in 3 giorni
Nuovo giro di vite contro coloro che sostano in aree vietate nei pressi di Malpensa in attesa dei passeggeri
- Pubblicato il






