Il taglio delle accise fino a 25 centesimi al litro è un intervento concreto a favore di famiglie e imprese e contro le speculazioni.
Così Stefano Candiani, deputato Lega che ha vissuto da vicino il recente, decisivo incontro tra ministri Salvini e Giorgetti e compagnie petrolifere.
Nel servizio, le dichiarazioni del parlamentare leghista.
ULTIMA ORA
- Sciarelli lascia 'Chi l'ha visto?', Ranucci: "Eredità delicata, solo Federica può indicare nome giusto"
- IA, Cucinelli: "Tecnologia è un dono ma rischia di rubarci l'anima"
- Premi: la giuria della quinta edizione del Fenice Conai per il giornalismo ambientale giovane
- Terremoto Venezuela, impatto devastante sull'economia del Paese ancora in ginocchio nel dopo Maduro
- Incidente mortale sulla Pedemontana Veneta, vittime un sacerdote e un 16enne diretti a Gardaland
- Oltre 3.200 colonnine ricarica già installate in piccoli centri per mobilità sostenibile
- Gibelli (Asstra): "Trasporto pubblico fattore decisivo rigenerazione urbana e abilitante vendita case o uffici"
- Judas Priest: "Non esistono più band come la nostra o Black Sabbath"
- Nuovo fuori ruolo per Bartolozzi in staff Foti: in Commissione Csm 4 voti a favore e 2 astenuti
- Tumori, armocromia per il benessere psicologico delle pazienti
Roma: Caro carburante, Candiani: “Bene il taglio accise”
Il deputato Candiani plaude al taglio delle accise su benzina e gasolio e al vertice con le imprese
- Pubblicato il






