“Nell’ultima settimana le chiamate ai numeri di emergenza sono aumentate di circa il 15-20% a livello regionale, così come sono aumentati anche le richieste di intervento e gli accessi ai pronto soccorso.
La situazione, però, è sotto controllo e non si può definire critica perché eravamo pronti ad affrontarla e abbiamo messo in campo tutte le azioni necessarie per garantire ai nostri cittadini la migliore assistenza”.
Lo ha detto l’assessore regionale al Welfare, Guido Bertolaso, commentando il caldo che da diversi giorni sta colpendo duramente anche la Lombardia.
ULTIMA ORA
- Bezzecchi: "Mi scuso per l'episodio di Brno, è un'occasione per migliorarmi come persona"
- Università, accordo Erasmus tra Lum e ateneo di Almeria
- Da Ryanair 'yogurt' al cane volante, cos'è Emma: l'IA italiana diventata un meme
- Da Ryanair 'yogurt' al cane volante, cos'è Emma: l'IA italiana diventata un meme
- Sciarelli lascia 'Chi l'ha visto?', Ranucci: "Eredità delicata, solo Federica può indicare nome giusto"
- IA, Cucinelli: "Tecnologia è un dono ma rischia di rubarci l'anima"
- Premi: la giuria della quinta edizione del Fenice Conai per il giornalismo ambientale giovane
- Terremoto Venezuela, impatto devastante sull'economia del Paese ancora in ginocchio nel dopo Maduro
- Incidente mortale sulla Pedemontana Veneta, vittime un sacerdote e un 16enne diretti a Gardaland
- Oltre 3.200 colonnine ricarica già installate in piccoli centri per mobilità sostenibile
Milano: Caldo record, boom di richieste di aiuto
Bertolaso conferma l’aumento del 15-20% di problemi legati all’afa: “Ma il sistema sanitario regge”
- Pubblicato il






