Un 2-2 che fa fare un passo verso la salvezza alla Vis Nova, allunga e rende più irto il percorso che conduce ai play off del Saronno. Un risultato che non vede vincitori né vinti ma soprattutto non fa felice nessuno. Perché gli ospiti dopo essere andati in vantaggio due volte, prima con la perla di Redaelli nel primo tempo, ed aver rimesso nuovamente la testa avanti con Mantegazza al secondo minuto della ripresa, dopo un primo tempo chiuso sull’1-1 per la rete di Ientile, sono rimasti in 10. L’espulsione di Schiavina per doppia amonizione scatena le vibranti proteste dei neroverde, che vedono aumentare il rammarico visto che nel recupero Benedetti sigla un pareggio che allontana la loro salvezza, e tiene matematicamente vive le velleità di post season della formazione di un Danilo Tricarico che nel post partita era decisamente poco soddisfatto.
ULTIMA ORA
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
- Brasile-Scozia e la profezia della veggente: "Un ufo rapirà Neymar e Vinicius"
- Danimarca vuole bandire la convocazione alla preghiera dei musulmani: "Sembra Islamabad"
- Mattarella: "Oggi rischio è società con ricchezza in poche centinaia di mani"
- Sinner e l'imbarazzo durante intervista: "Ci stai mentendo?"
- "Non puoi giocare, c'è la pubblicità": i Mondiali e il timeout che non piace a nessuno
Calcio: Saronno-Vis Nova 2-2. Play off più lontani
Gli amaretti perdono terreno nella corsa play off. Tricarico: “Dobbiamo sputare sangue”
- Pubblicato il






