(Adnkronos) - Per quanto riguarda il pet riciclato, “Coripet ha svolto un lavoro egregio nel 2025: il totale avviato a parte di riciclato nella produzione di bottiglie adatte al contatto con gli alimenti, ha portato il consorzio a raggiungere il 33%, fatto in larga parte grazie a un modello di tracciabilità di una filiera al 100% italiana”. Lo ha detto il presidente di Coripet, Corrado Dentis, intervistato dall’Adnkronos.
---sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Sinner si allena, 'strano' esercizio a Wimbledon
- Mondiali, Kane libero dalla maledizione. Lo stregone del Ghana: "Non è più nemico"
- Mondiali, Ibrahimovic attacca: "Mbappé e Vinicius dovrebbero giocare nel Camerun"
- Strage ferroviaria di Viareggio, condanne definitive: Moretti andrà in carcere
- Sinner, Cahill lo racconta: "Non è come lo vedete in campo..."
- Sorelle ritrovate, per i tre indagati niente più carcere: scatta l'obbligo di dimora
- Genova, auto investe pedoni: 3 feriti
- Mondiali 2026, Norvegia-Francia: in palio il primato del Gruppo I, Blues avanti a 1,62 su Sisal.it
- Cartabellotta: "Il Ssn fatica ad adattarsi alla rivoluzione digitale"
- Vertice Macron-Meloni: "Italia e Francia partner naturali e indispensabili"
Sostenibilità, Dentis (Coripet): "In 2025 totale riciclato per bottiglie al 33%"
- Pubblicato il





