(Adnkronos) -
Esordio vincente per Jannik Sinner al torneo esibizione 'Armani Classic', in corso di svolgimento all'Hurlingham Club di Londra. Per il numero uno del mondo è stato il ritorno in campo a quasi un mese dalla sconfitta contro l'argentino Juan Manuel Cerundolo al secondo turno del Roland Garros, a causa di un malore quando era in vantaggio per due set a zero e 5-1 nel terzo parziale. Sinner ha sconfitto il britannico Cameron Norrie, numero 29 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 25 minuti. La prossima settimana l'azzurro è chiamato a difendere il titolo conquistato a Wimbledon l'anno scorso in finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, assente quest'anno per il noto infortunio al polso. Venerdì sarà sorteggiato il tabellone.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Messico-Repubblica Ceca: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Ai, Francesca Albanese al Wmf: "Algoritmo non può diventare un alibi"
- Italia-Usa, l'ambasciatore Fertitta: "Meloni ha fatto un lavoro eccellente"
- Sinner, ghiaccio sulla testa e gilet refrigerante: allarme caldo a Wimbledon
- Sinner: "Al Roland Garros ero stanco, certi sbagli poi li paghi..."
- Digitale, Veronese (FiberCop): "Dal connubio di rete e calcolo nascono servizi innovativi"
- Sostenibilità, Trasporto Unico Abruzzese vince l’'Uitp Award 2026' con 'La Verde'
- Assemblea Generale Cisambiente Confindustria 2026 al Parco Biometano Ecoross
- Nato, Meloni a Berlino per il vertice E5: summit con Merz, Starmer, Macron e Tusk
- Geopolitica del farmaco, a Roma focus su approvvigionamenti e autonomia
Armani Classic, Sinner batte Norrie 6-3, 6-3
- Pubblicato il






