Busto: Premio della Bontà a Simona Lamperti

Festa del ringraziamento a Busto: riconoscimento alla presidente dell’associazione Progetti Fantasia

Premio della Bontà, istituito dalla Filodrammatica Paolo Ferrari da moltissimi anni, assegnato a Simona Veronica Lamperti,  presidente dell’Associazione Progetti Fantasia.
Il premio rappresenta un sincero ringraziamento a tutte le persone che dedicano parte della loro vita al servizio degli altri.
Questa la motivazione:
“Per il suo instancabile impegno verso gli altri, per aver trasformato idee, sogni e promesse in gesti concreti e reali, trasformando una necessità familiare in un faro di speranza e inclusione per l'intero territorio. Con la fondazione di Progetti Fantasia APS, ha saputo unire le forze di istituzioni, famiglie e volontari, abbattendo le barriere della disabilità. La sua instancabile dedizione ha varcato i confini nazionali trasportando la nostra città fino al Palazzo delle Nazioni Unite a New York. Donna concreta, determinata e profondamente generosa, ha sempre scelto di agire con il cuore, senza mai cercare visibilità o riconoscimenti personali. Con il suo carisma silenzioso, la sua forza e la sua capacità di non arrendersi mai, è diventata un punto di riferimento importante per tante persone. La sua bontà non si racconta solo con le parole, ma soprattutto attraverso ciò che, giorno dopo giorno, è riuscita a realizzare e siamo certi realizzerà anche in futuro, con amore, coraggio e autentica dedizione”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play