Varese: Via Como, “Chi passa ha paura e io perdo clienti”

Commerciante in via Como: “Ho assistito all’ultimo accoltellamento, come si fa a lavorare così?”

“Vediamo tutti i giorni gente strana e dopo le 9 di sera non si sa mai cosa succede. Abbiamo assistito a tutti i fatti di via Como, anche all’ultimo accoltellamento abbiamo chiamato il 112. In questo modo la gente si spaventa e perdo i clienti, non so, di questo passo, come potrò continuare a lavorare”. È il proprietario di un locale di kebap a testimoniarci quanto sia difficile lavorare tra il degrado e i fatti di cronaca di via Como. Ascoltate la sua voce.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play