“Vediamo tutti i giorni gente strana e dopo le 9 di sera non si sa mai cosa succede. Abbiamo assistito a tutti i fatti di via Como, anche all’ultimo accoltellamento abbiamo chiamato il 112. In questo modo la gente si spaventa e perdo i clienti, non so, di questo passo, come potrò continuare a lavorare”. È il proprietario di un locale di kebap a testimoniarci quanto sia difficile lavorare tra il degrado e i fatti di cronaca di via Como. Ascoltate la sua voce.
ULTIMA ORA
- Mondiali 2026, Brasile contro Giappone vede gli ottavi e Neymar in gol a 3,00 su Sisal.it
- 'Oltre 4,5 mln di italiani rinunciano a visite ed esami', focus a Cantiere Salute
- Nico Paz resta al Como, accordo con il Real Madrid per 60 milioni
- "Putin mi deve incontrare o sarà rivolta", il messaggio virale dell'ex soldato: nuovo Prigozhin o bluff?
- Allarme caldo, proteggere il cervello e mangiare poco: ecco i consigli di Garattini
- Paolini (Adi): "Con Danone investiamo su giovani e ricerca"
- Gonzalez Sans (Danone Italia): "Da 60 anni investiamo in scienza e alimentazione"
- Microbiota intestinale, Danone e Adi lanciano un premio per la ricerca scientifica
- 'Chi l'ha visto?', Stefano Coletta in pole per il dopo Sciarelli
- Roma, allarme dei negozianti di Vigna Clara: "Tra black point e cantieri rischiamo il colpo di grazia"
Varese: Via Como, “Chi passa ha paura e io perdo clienti”
Commerciante in via Como: “Ho assistito all’ultimo accoltellamento, come si fa a lavorare così?”
- Pubblicato il






