Determinazione, spirito di sacrificio e lavoro di squadra. In due parole: Frogs Legnano. Queste le caratteristiche incarnate dal quarterback Yary Gorla. Ma non solo da lui. Fin dalla sua fondazione, 1977 a Gallarate e poi dal 1986 nella città del carroccio, la società insegna a fare gruppo. I Frogs hanno avuto un passato glorioso. Ora in serie A2 danno sempre il massimo tentando ad ogni stagione la rimonta. Per il 2014, però, si va ben oltre: si punta ai giovani. Agli under 16 con il flag football. Appuntamento ogni lunedì e venerdì dalle 17 alle 19 all’oratorio dell’Olmina. Si impareranno le tecniche e tanto sano divertimento. Obiettivo: creare nuove leve per la prima squadra che si ritrova ogni martedì e giovedi dalle 20.30 al campo di via dell’amicizia.
ULTIMA ORA
- Ucraina-Russia, l'apertura di Zelensky sul Donbass: la proposta per la pace
- Ucraina, le elezioni e il sondaggio: Zelensky rischia la sconfitta
- Papa Leone alla messa di Natale: "No a economia distorta che tratta uomini come merce, basta violenza e sopraffazione"
- "Ma quando compri casa?", come rispondere alle domande scomode dei parenti a Natale
- Nigeria, esplosione in una moschea: 7 morti
- Caos treni alla Vigilia di Natale, guasto a nodo ferroviario di Napoli e ritardi di oltre un'ora su Alta Velocità e Intercity
- Rosa Chemical a Fognini: "Ho avuto un attacco di panico nel concerto, tremendo"
- Famiglia nel bosco, domani il padre vedrà moglie e bimbi per oltre due ore
- Migranti, Sea Watch: "116 morti in naufragio nel Mediterraneo centrale, solo uno tratto in salvo"
- Incidente nel Trevigiano, 21enne investito da un'auto è gravissimo: elitrasportato in ospedale in codice rosso
Frogs, dedizione e lavoro di squadra in campo
Proseguono le nostre presentazioni alle società sportive di Legnano. Ora è il turno del football americano con i frogs.
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






