A qualche giorno dall'affollato veglione di fine anno organizzato da una squadra di volontari, guidati da Luisa Oprandi, un editoriale di Matteo Inzaghi plaude all'iniziativa e si interroga sulle varie declinazioni della parola solidarietà: dalla più sobria alla più esibita.
ULTIMA ORA
- Brasile-Scozia, gol annullato a Vinicius e proteste di Ancelotti
- Continua l'ascesa dell'afa, oggi bollino rosso per caldo in 17 città
- Uccide moglie e figlio a fucilate, il post del ragazzo: "Per mio padre meglio morto che gay"
- Nato, unità e più Europa nei cinque punti del summit E5 con Meloni
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Difesa replica a Rutte: "Solo voli tecnici"
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
Conta su di Me... e sulla solidarietà. Quella vera
Nel veglio organizzato da Luisa Oprandi, l’impegno sociale nella sua forma più sobria, efficace e autenticamente generosa
- Pubblicato il






