Oltre due anni di calvario, di fango mediatico e di esilio volontario. Negli Stati Uniti, dove la sua fama l'ha preceduta, aprendole porte prestigiose e incarichi di altissimo livello. La vicenda di Ilaria Capua, virologa ed ex parlamentare sottoposta ad una persecuzione giudizaria e giornalistica velenosa quanto infondata grida ancora oggi vendetta. Se n'è parlato a Villa Ponti, con ospiti quali Ferruccio De Bortoli, Mario Monti, Carlo Nordio, Silvio Garattini, ospiti di Alfredo Ambrosetti. In prima linea, lei: la scienziata. Coraggiosa, ammaccata, professionalmente ammirata. E, purtroppo per lei, molto invidiata.
ULTIMA ORA
- Brasile-Scozia, gol annullato a Vinicius e proteste di Ancelotti
- Continua l'ascesa dell'afa, oggi bollino rosso per caldo in 17 città
- Uccide moglie e figlio a fucilate, il post del ragazzo: "Per mio padre meglio morto che gay"
- Nato, unità e più Europa nei cinque punti del summit E5 con Meloni
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Difesa replica a Rutte: "Solo voli tecnici"
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
La rivincita di Ilaria, vaccino contro invidia e ignoranza
Oltre 400 persone a Villa Ponti per la serata che Ambrosetti ha dedicato alla scienziata e alla sua persecuzione giudiziaria
- Pubblicato il






