Rafforzamento degli organici, via libera al distaccamento di Porto Ceresio, equiparazione economica tra pompieri e forze dei polizia. Con questa dote, da lui fortemente voluta e promossa, Stefano Candiani si appresta a lasciare, dopo 14 mesi, il ruolo di Sottosegretario all'Interno. Un compito che il senatore della Lega ha condotto con grande impegno, riuscendo a portare a casa decisioni importanti a sostegno dei Vigili del Fuoco. Lo ha ricordato lui stesso nella mattinata di saluti presso il comando provinciale di Varese.
ULTIMA ORA
- Sanremo, il referendum sulla giustizia al Festival: "Andate a votare"
- Papalia (Ucbm): "Servizio e presenza cuore della vita accademica"
- Vincenzi (Ucbm): "Formare talenti unendo scienza e principi etici"
- Brignone dopo i due ori a Milano Cortina: "Futuro? Non ho ancora preso una decisione"
- Sanchez smentisce voci su una sua malattia: "Macchina del fango della destra"
- realme 16 Pro Series: imaging da 200 MP per la fascia media
- Scopinaro (Uniamo): "Caregiver sostituisce lo Stato"
- Sanremo, la mamma di Achille Barosi: "Il dolore è un macigno, omaggio aiuti a ricordare Crans-Montana"
- Navalny ucciso con tossina di una rana: il veleno prodotto dallo stesso laboratorio del primo avvelenamento
- Lollobrigida, ovazione a Sanremo dopo Milano Cortina: "Perso l'attimo per selfie con Pausini. Olimpiadi 2030? Mai dire mai"
Candiani, il Senatore dei pompieri
L’esponente tradatese della Lega lascia il ruolo di Sottosegretario e traccia un bilancio dei tanti provvedimenti da lui firmati a supporto dei Vigili del Fuoco
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






