Prosegue la campagna itinerante di IAPB, ente che previene e combatte cecità e disturbi alla vista nelle persone con più di 40 anni. Dopo aver toccato Varese, in una tappa molto partecipata, il mezzo super equipaggiato, che mette a disposizione degli utenti diverse postazioni e una squadra di specialisti, ha fatto rotta verso Milano e Lodi.
ULTIMA ORA
- Edoardo Vianello: "Vanoni? Sopravvalutata, non era una persona sincera"
- Vodafone down, problemi oggi 17 dicembre
- Lutto per Claudio Durigon, scomparsa la madre Franca
- Serena Mollicone, al processo d'Appello bis è il giorno di Franco Mottola: le dichiarazioni e le accuse, cosa ha detto
- La volta buona, Anna Moroni operata alla testa: "Stavo per finire in coma"
- Natale, i consigli del nutrizionista: "Pochi 'strappi' e così si ingrassa massimo mezzo chilo"
- Zoppas: "Possibile chiudere 2025 con 644 miliardi export"
- Per Natale da Cambielli 100mila euro a Fondazione Humanitas per la Ricerca
- Export, Bozzetti (Fondazione Fiera): "Fiere sono passaporto per estero"
- Energia: Oipe, nel 2024 2,4 milioni di famiglie in povertà energetica
IAPB, una campagna da non perdere di vista
Prosegue lo sforzo informativo (e preventivo) dell’ente che combatte le malattie alla vista, drammaticamente diffuse tra gli over 40
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






