Prosegue la campagna itinerante di IAPB, ente che previene e combatte cecità e disturbi alla vista nelle persone con più di 40 anni. Dopo aver toccato Varese, in una tappa molto partecipata, il mezzo super equipaggiato, che mette a disposizione degli utenti diverse postazioni e una squadra di specialisti, ha fatto rotta verso Milano e Lodi.
ULTIMA ORA
- Ucraina, Zelensky: “Cacceremo Putin”. Russia prepara spallata
- Studente italiano arrestato a Miami, incaprettato da polizia
- Gp Miami, Verstappen in pole position con Red Bull davanti alle Ferrari
- Israele-Hamas, negoziati al bivio. Estrema destra a Netanyahu: “Attaccare Rafah ora”
- Sassuolo-Inter 1-0, gol di Laurienté
- Superenalotto, centrato un 5+1 da 647.000 euro
- Scomparsa Milena Santirocco, nessuna traccia dopo 6 giorni di ricerche
- Liga, Real Madrid campione di Spagna
- Monza-Lazio 2-2, Djuric risponde a Immobile e Vecino
- Europee, manifesto Pse: “Mai con Id e Ecr”. Schlein: “Destra nazionalista è minaccia”
IAPB, una campagna da non perdere di vista
Prosegue lo sforzo informativo (e preventivo) dell’ente che combatte le malattie alla vista, drammaticamente diffuse tra gli over 40
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009