Quando influencer marketing e beni culturali s'incontrano: l'effetto Chiara Ferragni agli Uffizi di Firenze, tra polemiche e aumento dei visitatori del museo. Ne parliamo con la nota opinionista e conduttrice Tv Morena Zapparoli.
ULTIMA ORA
- Da Noemi a Tananai e Mahmood, il concerto allo Stadio dei Marmi e la fiamma olimpica
- Ballando con le stelle, la paura di Andrea Delogu: "Non voglio deludervi"
- Milano Cortina 2026, Polonara tedoforo: "Un'emozione essere qui, pochi giorni fa ero in carrozzina"
- Artigianato, Fidanza (Fdi-Ecr): "Difendere pmi da concorrenza sleale"
- Al via la 30esima edizione di Artigiano in Fiera
- Gp Abu Dhabi, Verstappen in pole davanti a Norris. La griglia di partenza
- Al Bano: "Pronto a ospitare 'famiglia nel bosco'"
- Napoli, scomparsa da quattro giorni ragazza di 16 anni
- Ecco l'hijab hi-tech per le poliziotte islamiche in Inghilterra, 3 anni per progettare il velo
- Netflix, l'acquisto di Warner Bros scuote il cinema Usa: timore di tagli a posti e sale
Ferragni agli Uffizi, Morena Zapparoli: "Polemiche inutili" #267
La nota opinionista e conduttrice Tv esprime la propria opinione in merito alla visita della famosa Influencer ad uno dei più incantevoli musei del nostro Paese. “Quello che deve preoccuparci” – dice – “è che siano sempre meno gli italiani interessati alla cultura. E se dei personaggi amati dal pubblico riescono ad avvicinare all’arte giovani (e non solo), benvengano”
- Pubblicato il
Debora Banfi
Articoli correlati
Territori
Categorie






