(Adnkronos) -
Flavio Cobolli eliminato ad Amburgo. Oggi, martedì 19 maggio, il tennista azzurro è stato battuto all'esordio nell'Atp 500 tedesco, in cui aveva trionfato lo scorso anno, cedendo al peruviano Ignacio Buse, numero 57 del mondo che arrivava dalle qualificazioni. Cobolli è stato battuto in due set con il punteggio di 6-2, 7-5. Partita sottotono da parte di Cobolli, che dopo il ko al terzo turno degli Internazionali d'Italia contro Tirante, rimedia un'altra eliminazione a sorpresa, che gli fa perdere punti in chiave ranking e rimanda l'ingresso in top ten. Primo set dominato da Buse, che piazza due break e conquista il parziale 6-2. La storia non cambia nel secondo, che inizia in equilibrio ma senza che Cobolli riesca mai a conquistarsi una palla break. L'occasione se la prende invece Buse che strappa nel punteggio e chiude i conti 7-5. Ora l'azzurro volerà a Parigi per prepararsi al Roland Garros, il cui tabellone principale inizierà domenica 24 maggio.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Sinner, dal tennis allo spazio: Jannik diventa... un asteroide
- Pd, M5S e Avs accelerano: a luglio due piazze per la proposta progressista
- Mondiali, oggi Francia-Senagal - Diretta
- Tom Holland conferma: "Sì, ho sposato Zendaya"
- Treviso, incendio all'ippodromo Sant’Artemio: sei cavalli muoiono tra le fiamme
- Spazio, la sfida della frammentazione europea e la necessità di un capitale paziente
- Fregata russa spara colpi di avvertimento contro yacht britannico nella Manica
- Pg Cassazione chiede conferma condanne per familiari Saman: ''Violenza estrema, movente ignobile''
- Milan, ufficiale Amorim nuovo allenatore: "Sfida che affronto con orgoglio ed entusiasmo"
- Expo Riva Schuh e Gardabags 105, un’intelligenza collettiva per governare mutamenti mercato
Cobolli, ritorno amaro ad Amburgo: eliminato all'esordio da Buse
- Pubblicato il






