(Adnkronos) -
Boris Becker tifa Norvegia ai Mondiali 2026. L'ex tennista, in attesa del ritorno di Jannik Sinner a Wimbledon, ha espresso una preferenza chiara nella rassegna iridata di scena in Stati Uniti, Messico e Canada. All'indomani della vittoria della Nazionale scandinava contro il Senegal per 3-2, trascinata dalla doppietta di Haaland, Becker ha pubblicato un tweet entusiasta sui propri canali ufficiali. Becker, in particolare, ha postato l'iconica esultanza 'viking row', che sta accompagnando la Norvegia ai Mondiali, e che è stata riprodotta anche dai giocatori in campo. Il tutto accompagnando il video con un "Voglio essere norvegese... è così figo".
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Friedenthal (Value Partners): "Giovani da educare, non sono solo clienti"
- Damiani (Fi): "Collaborazione istituzioni e associazioni fondamentale"
- Lella (Aief): "La Gen Z privilegia esperienze e sostenibilità"
- Ravenna conferma l'ingaggio di Ronaldinho: "Che la magia abbia inizio"
- Arnaldi e il ritiro dal Roland Garros: "Non ho mangiato per due giorni"
- Inghilterra-Ghana, lo stregone africano pronto a 'maledire' Kane ai Mondiali: "Lo fermerò"
- West Nile, primo caso di infezione in Veneto
- Mondiali 2026, Canada e Svizzera in palio il primato del girone
- Ondata di caldo estremo in Europa, allarme Oms: "E' emergenza sanitaria"
- Barbara d'Urso, tour a teatro con 'Barbaramente': "Nessuno può togliermi la voce"
Mondiali, Boris Becker tifa... Norvegia: "È così figo..."
- Pubblicato il






