(Adnkronos) -
Il Como si tiene Nico Paz, il Real Madrid cede l'argentino al club lariano ma non abbandona il giocatore. Paz, 21 anni, resterà al Como: il club italiano e il Real Madrid, che ha esercitato l'iniziale diritto di recompra, hanno raggiunto un nuovo accordo. La società lombarda verserà 60 milioni per il cartellino del giocatore. Allo stesso tempo, come riporta Marca, il Real Madrid manterrà un parziale controllo su un giocatore che considera ancora una risorsa per il futuro. I blancos potranno esercitare una clausola di riacquisto di circa 80 milioni di euro. Beffata quindi la concorrenza dell'Inter che voleva inserirsi sul giocatore per portarlo a Milano. La fumata bianca è arrivata dopo alcune ore intense negli uffici del Santiago Bernabeu: il Real Madrid dopo aver deciso di esercitare la clausola di riacquisto da 9 milioni di euro ha assecondato la volontà del giocatore. Gli ottimi rapporti col Como hanno reso ancor più semplice il raggiungimento di un'intesa.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Trump avverte l'Europa: "Dazi del 100% per chi impone digital tax alle aziende Usa"
- Conclusa a Milano la prima edizione di World Tech Conference
- Campitiello (ministero): "Prevenzione priorità contro demenza e ictus"
- Tiktoker britannica rischia la fucilazione a Dubai, accusata di aver accoltellato il compagno
- Caldo record in Francia, bambino di 18 mesi trovato morto in auto
- Roma, ripulite le aiuole nel degrado intorno alla Nuvola: l'intervento dopo la denuncia dell'Adnkronos
- Iran, Trump accusa Teheran: "Droni contro le navi nello Stretto di Hormuz"
- Wmf 2026, a BolognaFiere il primo negozio gestito dall’Ia, può funzionare senza personale
- Lady Pickpocket denunciata per diffamazione, ha chiamato 'ladri' due passeggeri
- Lionel Richie ferma il concerto per un malore: "Non era in condizioni di continuare"
Nico Paz resta al Como, accordo con il Real Madrid per 60 milioni
- Pubblicato il






