(Adnkronos) - Mancano ancora diversi giorni al concerto-evento di Ultimo a Tor Vergata, che si terrà il prossimo 4 luglio, eppure i fan sono già in fila. O meglio, accampati. Nelle ultime ore è diventato virale sui social uno scatto delle tende posizionate nei pressi dell'area dell'atteso appuntamento musicale. La Ultimo Records - l'etichetta discografica del cantautore romano - ha diffuso una nota ufficiale sui propri canali social per lanciare un appello: "Non esponetevi al caldo, evitate di mettervi in fila con troppo anticipo". Un invito dunque alla prudenza: "Stiamo riscontrando la presenza di numerosi fan già in fila fuori dall'area dell'evento. Nel ringraziarvi per questo incredibile atto d'amore, vi invitiamo a non esporvi alle temperature proibitive di questi giorni e a non campeggiare nei pressi dell'area con così largo anticipo", si legge nella nota diffusa.
---spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Ai, da Dedagroup ecco European Secure&Sovereign Ai
- Trump apre festeggiamenti 250 anni degli Usa in stile Maga: "America è tornata"
- Mattarella e gli 80 anni della Costituente: "Capace di garantire indipendenza Italia, si affermarono diritti sociali"
- Palpeggia passante in pieno centro a Milano: arrestato per violenza sessuale
- Caso Yara, difesa Bossetti chiede incidente esecuzione: "Servono nuovi accertamenti"
- Interprete ucciso a Milano, fermato un 19enne
- Trovato morto il 20enne scomparso da Castellaneta, corpo sul fondo di un dirupo
- La sanità del futuro passa da Milano, le nuove frontiere presentate da Medtronic
- Ultimo, fan già in fila (in tenda) per il concerto del 4 luglio a Tor Vergata
- 'Temptation Island' debutta con il 27,6% di share, Mondiali ancora sul podio
Ultimo, fan già in fila (in tenda) per il concerto del 4 luglio a Tor Vergata
- Pubblicato il






