“Da oltre dieci anni, il signor Bienati supporta con continuità e spirito di collaborazione l’Amministrazione comunale, e in particolare il primo cittadino, contribuendo in modo concreto al miglioramento della città attraverso segnalazioni puntuali, osservazioni e suggerimenti sempre costruttivi e orientati al bene comune. La sua presenza attenta e discreta sul territorio lo ha reso una vera e propria “sentinella civica”, capace di intercettare criticità, situazioni di disagio e potenziali rischi per la collettività, offrendo un contributo prezioso alla sicurezza e alla qualità della vita urbana”: con questa motivazione la Città di Busto Arsizio ha attribuito un premio speciale ad Ambrogio Bienati.
ULTIMA ORA
- Trump contro i democratici: "Vogliono far entrare i comunisti al Congresso"
- Mondiali, oggi Bosnia-Qatar - Diretta
- Mondiali, oggi Canada-Svizzera - Diretta
- Padova, operaio ferito muore dopo ricovero in ospedale
- Corea del Sud-Sudafrica: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Messico-Repubblica Ceca: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Ai, Francesca Albanese al Wmf: "Algoritmo non può diventare un alibi"
- Italia-Usa, l'ambasciatore Fertitta: "Meloni ha fatto un lavoro eccellente"
- Sinner, ghiaccio sulla testa e gilet refrigerante: allarme caldo a Wimbledon
- Sinner: "Al Roland Garros ero stanco, certi sbagli poi li paghi..."
Busto: Ambrogio Bienati, “sentinella civica” da premio
Premio speciale ad Ambrogio Bienati, “esemplare senso civico e impegno a favore della comunità bustocca”
- Pubblicato il






