Parla Hector Majul, hockeista messicano in forza ai Mastini di Varese.
Reduce dalla vittoria su Appiano, il giocatore plaude alla compatezza del team e alla capacità di difendere in maniera convincente per tutta la partita.
Inoltre, ringrazia il pubblicoe la comunità di Varese, che, fin dal suo arrivo, lo hanno accolto a braccia aperte facendolo sentire a casa.
ULTIMA ORA
- Mondiali, oggi Curacao-Costa d'Avorio: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Iran: "Nato complice degli Usa nella guerra". E chiede spiegazioni all'Italia
- Mondiali, oggi Ecuador-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)
- Genova, lite finisce in dramma a Campomorone: due uomini precipitati dalla finestra, un terzo barricato in casa
- Terremoto in Venezuela, il primo bilancio del presidente Rodriguez: "32 morti, una tragedia"
- A San Siro il trionfo della Liguria, Tedua festeggia così 10 anni di carriera
- Italia-Francia, oggi vertice Meloni-Macron: focus su difesa, spazio, energia e trasporti
- Voli low cost, dalla scelta del posto al bagaglio: costi extra fanno aumentare prezzo biglietto fino a 5 volte
- Terremoto ai Campi Flegrei, la nuova scossa di magnitudo 3.6
- Mondiali, chi gioca oggi? Il programma, le partite e dove vederle in tv
Hockey: Majul ringrazia Varese: “Mi sento a casa”
Hector Majul, fuoriclasse messicano dei Mastini Varese, ringrazia Varese per averlo accolto come uno di casa
- Pubblicato il






