Busto, il tradizionale concerto di Natale degli studenti delle scuole medie Bossi torna dopo due anni, ed è un successo. L’esibizione ieri sera nell’affollatissima chiesa San Michele. Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa per l’acquisto di manichini per le lezioni di Pronto soccorso
ULTIMA ORA
- Fisco, Cazzato (EY): "Tema beneficiario effettivo merita attenzione a livello giuridico"
- Si blocca treno a Milano sotto il sole, 300 passeggeri senza aria condizionata
- Lite con l'elettricista, Raz Degan a giudizio per violenza privata. La difesa: "Fiduciosi"
- Doncic annuncia il primo giocatore del Roma Basket Club, è Nico Mannion
- Caldo estremo in Francia, bambino di 3 anni trovato morto in auto
- Castelporziano, torri intelligenti monitorano qualità aria e incendi
- Inwit, torri 'intelligenti' per la prevenzione degli incendi nella tenuta di Castelporziano a Roma
- Tre anni di Bat Trieste, presenza nel Paese genera valore per economia nazionale
- Imprese, Tracogna (Mib): "Bat genera valore fin dal suo arrivo a Trieste"
- Imprese, Di Paolo (Bat Trieste): "90% del valore aggiunto generato resta sul territorio"
Il concerto degli studenti bustocchi affolla San Michele
Dopo due anni è tornato il tradizionale concerto di Natale degli studenti delle scuole Medie
- Pubblicato il






