Cerca
Close this search box.

Tg del 20 maggio 2019

In apertura il duro scontro tra il Cinque Stelle Paragone e il sindaco di Gallarate Cassani

CASSANI E PARAGONE SUL “RING” DI GALLARATE  

Domenica piovosa e polemica per Gallarate, che nel pieno della inchiesta giudiziaria che ha sconvolto la politica locale, registra il duro faccia a faccia tra il Cinque Stelle Paragone e il Sindaco Cassani. Quest’ultimo si dice pronto alle dimissioni, se gli alleati di Forza Italia non prenderanno esplicite distanze dagli esponenti coinvolti nell’indagine.

 

SANTANCHE’: “FORZA ITALIA DEVASTATA, M5S COMUNISTA”  

“Le elezioni europee saranno una grande occasione per rilanciare una più saggia politica comunitaria e per dare la spallata decisiva ai Cinque Stelle, autentici Comunisti al Governo”. Così Daniela Santanché, storica esponente del centro-destra, oggi in corsa con Fratelli d’Italia.

 

GUTTUSO A VARESE, LUINO IN FESTA

Due grandi eventi culturali hanno espugnato il week-end del varesotto: da un lato la grande mostra di Renato Guttuso inaugurata ufficialmente nel capoluogo; dall’altro, la riapertura di Palazzo Verbania, dimora simbolo di Luino, dedicata ai suoi maestri.

 

VIAGGI E NUOVO HOSPICE, PROVVIDENZA TIENE IL RITMO

Giornata di melodia e grandi annunci alla Provvidenza di Busto Arsizio.  Al concerto di “Residenze in musica” si uniscono la premiazione dei dipendenti e le prossime sfide della casa degli anziani bustocchi: pellegrinaggio a Lourdes e apertura dell’Hospice.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play