Varese: Notte di furti, arrestato tunisino di 24 anni

Giovane tunisimo in manette, a Varese: tentava di rubare auto da una corte privata. Due in fuga

Furti riusciti e tentati, un arresto.
I fatti risalgono alla notte tra lunedì e martedì.
Grazie alle segnalazioni giunte al 112, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Varese e della Stazione di Porto Ceresio sono intervenuti in via Faido di Varese, dove più soggetti stavano mettendo a segno una serie di furti, in particolare sulle autovetture parcheggiate in una corte privata.
Da ultimo, i tre individui dopo aver forzato lo sportello di una Fiat Panda, erano già pronte a portarla via, venendo tuttavia messi in fuga da alcuni residenti, dopo una colluttazione con uno die furfanti.
I tre uomini venivano in breve rintracciati nella vicina via della Fornace e Militari riuscivano ad acciuffarne uno, tunisino di 24 anni ora rinchiuso ai Miogni.
E' stato poi accertato che, poco prima dell'intervento, i ladri avevano sottratto una bicicletta da un garage della zona, caricandola su una vettura rubata in via Oberdan intorno alle 2.00.
La refurtiva recuperata è stata, quindi, restituita ai legittimi proprietari, mentre il 24enne finito in carcere dovrà rispondere di furto in abitazione e rapina impropria.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play