«La vittoria è una piacevole tappa nel percorso che porta all’eccellenza». Lo dice Stefano Saja, nuovo capo allenatore del Roma Volley Club Femminile, squadra neopromossa in Serie A1. La diciannovesima puntata di Vincere è dedicata al coach milanese che, durante la sua carriera, ha guidato formazioni maschili e femminili, a tutti i livelli.
ULTIMA ORA
- Sinner si allena, 'strano' esercizio a Wimbledon
- Mondiali, Kane libero dalla maledizione. Lo stregone del Ghana: "Non è più nemico"
- Mondiali, Ibrahimovic attacca: "Mbappé e Vinicius dovrebbero giocare nel Camerun"
- Strage ferroviaria di Viareggio, condanne definitive: Moretti andrà in carcere
- Sinner, Cahill lo racconta: "Non è come lo vedete in campo..."
- Sorelle ritrovate, per i tre indagati niente più carcere: scatta l'obbligo di dimora
- Genova, auto investe pedoni: 3 feriti
- Mondiali 2026, Norvegia-Francia: in palio il primato del Gruppo I, Blues avanti a 1,62 su Sisal.it
- Cartabellotta: "Il Ssn fatica ad adattarsi alla rivoluzione digitale"
- Vertice Macron-Meloni: "Italia e Francia partner naturali e indispensabili"
Vincere, una tappa verso l’eccellenza
Stefano Saja, nuovo capo allenatore del Roma Volley Club Femminile, squadra neopromossa in Serie A1, si racconta nella trasmissione di Filippo Brusa
- Pubblicato il





