Sono ripartiti i lavori per la realizzazione della fognatura nelle vie Moneta e Rovello, a Gerenzano.
Terminata la prima parte nel 2024, il cantiere era stato sospeso in attesa del nulla osta di Società Autostrade, necessarie per completare l’ultimo tratto, a ridosso della A9.
I lavori dovrebbero terminare entro la fine di giugno, meteo permettendo. Gli abitanti della zona potranno così finalmente usufruire del servizio di fognatura, grazie alla posa di 1.175 metri di tubazioni.
In totale si tratta di 545 metri per via Moneta e 630 per via Rovello, per un investimento complessivo di oltre 1,5 milioni di euro.
ULTIMA ORA
- Forum Comunicazione 2026: il 'tone of voice' è 'credibilità'
- Baci® Gelato, il nuovo universo di gusto firmato Froneri
- Farmacie, campagna Capire la pancia. Sifac: "55% italiani non sa gestire il disturbo"
- È morto a 87 anni Ted Turner: fondò la Cnn, la prima rete all-news
- Internazionali, Garbin: "Paolini può vincere ancora. Bjk Cup? Non ci accontentiamo mai"
- "Troppi voli dirottati a causa di passeggeri ubriachi", Ryanair chiede di vietare l'alcol negli aeroporti al mattino
- Dalle politiche urbane al benessere: il modello 'Città Sane - Oms' compie 25 anni
- Melanoma in aumento tra giovani, alla Camera focus su diagnosi precoce
- Tumori: Festa della mamma, gruppo Magis con Fondazione Airc per la ricerca
- La menopausa secondo Luciana Littizzetto: "72 sintomi diversi, effetto forno acceso"
Gerenzano: Alfa, rete fognaria prossima al completamento
Quasi concluso l’intervento alle fogne di Gerenzano, tra vie Moneta e Rovello. Alfa: “Intervento da 1,5 mln€”
- Pubblicato il






