Per la giornata di domani giovedì 26 marzo è prevista allerta meteo arancione per vento forte, con raffiche con velocità superiore a 70 km/h.
"Per motivi di sicurezza - avverte il Comune di Varese - per tutta la giornata sarà vietato frequentare e sostare nei parchi e giardini pubblici durante tutto il periodo di allerta.
Si raccomanda di prestare la massima attenzione durante gli spostamenti e di non sostare sotto gli alberi, che potrebbero essere daneggiati dalle raffiche".
In campo anche l'Agenzia Regionale ARPA, che stima il proseguimento dei fenomeni fino a venerdì, quando i venti si sosteranno sull'Adriatico.
L'immagine pubblicata fa riferimento alle devastanti conseguenze del vento sulla città di Milano, nel Luglio 2025.
ULTIMA ORA
- Porto di Civitavecchia, prosegue confronto su professioni settore turistico
- Anguillara, coordinamento ZittaMai: "Si dedichi spazio pubblico a Federica Torzullo"
- Nordio: "In nessun ordinamento previste dimissioni ministro per sconfitta al referendum"
- E' morta 'Libera', per la 55enne suicidio assistito con il dispositivo fornito dalla Usl
- Vaccini, la sfida dopo la Manovra: ampliare copertura per adulti e fragili
- Italia-Algeria, Meloni: "Rafforziamo flusso fornitura gas"
- Iran, no al piano di Trump: Teheran pone 5 condizioni per chiudere la guerra
- Malattie rare, cardiologo Badagliacca: "Ci vogliono 2-3 anni per una diagnosi di ipertensione polmonare"
- Ipertensione polmonare, Vivenzio (Amip): "Con la musica i pazienti si sentono meno soli"
- Santanchè lascia il ministero, nessuna dichiarazione
Varese: Allerta meteo, vento a 70kmh: "Occhio agli alberi"
Allerta arancione per il forte vento. Giovedì, a Varese, sarà vietato accedere ai parchi e giardini pubblici
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






