Busto: “Concerto d’arpa all’alba nel parco? Incantatorio”

Pubblico soddisfatto al concerto per il solstizio d’estate a Busto: “Vale la pena svegliarsi prima dell’alba”

E’ l’arpa celtica di Rossana Monico a dare il benvenuto all’estate all’ormai tradizionale Concerto all’alba per il solstizio promosso dall’associazione musicale Rossini nella cornice del parco di Villa Ottolini Tosi. Un appuntamento applaudito da un’ottantina di partecipanti, soprattutto donne.
Poi, tutti assieme a fare colazione: un ultimo momento di relax prima di gettarsi nella frenesia quotidiana.
Guarda le interviste al pubblico e alla promotrice

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play