E’ l’arpa celtica di Rossana Monico a dare il benvenuto all’estate all’ormai tradizionale Concerto all’alba per il solstizio promosso dall’associazione musicale Rossini nella cornice del parco di Villa Ottolini Tosi. Un appuntamento applaudito da un’ottantina di partecipanti, soprattutto donne.
Poi, tutti assieme a fare colazione: un ultimo momento di relax prima di gettarsi nella frenesia quotidiana.
Guarda le interviste al pubblico e alla promotrice
ULTIMA ORA
- Fall (PecuniAmi): "Serve educazione finanziaria dalle basi"
- Ucraina amplia il raggio dei raid, Russia sposta difese dal fronte per proteggere Mosca
- Lupus eritematoso e nefrite lupica, Apmarr: "Ultimi mesi per partecipare alla survey"
- Premio 'Internazionale Fair Play Menarini', Diego Milito ed Emilio Butragueno nel parterre 30esima edizione
- Pompei (Deloitte): "Ridurre le barriere alle cure è possibile"
- Haaland e la sfida alla Francia: "Vinceranno i Mondiali..."
- Arcuri (Gemelli Isola): "Il progetto San Bartolomeo è diventato un modello di cura per i più fragili"
- Impagliazzo: "La cura inizia dall'inclusione dei più vulnerabili"
- Consorzio oli usati, nel 2025 100% raccolta e oltre 98% rigenerazione
- Rapporto Coca-Cola Hbc Italia, nel 2025 100% energia da rinnovabili
Busto: “Concerto d’arpa all’alba nel parco? Incantatorio”
Pubblico soddisfatto al concerto per il solstizio d’estate a Busto: “Vale la pena svegliarsi prima dell’alba”
- Pubblicato il






