Sono stati il capitano Matteo Librizzi e il nuovo acquisto Iris Ikangi ad aprire simbolicamente le porte di Masnago ai tifosi protagonisti del primo giorno dedicato agli abbonamenti. Come da tradizione, il club ha affiancato alla vendita online un punto fisico direttamente all’interno del palazzetto, trasformando il parquet in uno spazio dedicato alla comunità biancorossa. Oltre alle postazioni per abbonamenti e membership, erano presenti aree riservate al merchandising e alle adesioni a Il Basket Siamo Noi.
Sfidando il caldo torrido, diversi sostenitori hanno scelto di assicurarsi subito il proprio posto. I primi tre abbonati della nuova stagione sono stati Claudio Colombo, Roberto Sali e Rodolfo Di Gilio. A salutare i tifosi presenti anche il presidente Toto Bulgheroni e il CEO Luis Scola. La fase di rinnovo proseguirà online fino all’8 luglio. Per chi preferisce la presenza fisica, gli sportelli dell’Itelyum Arena resteranno aperti fino a sabato 27 giugno e poi nuovamente da lunedì 29 a sabato 4 luglio.
Foto: Pallacanestro Varese
Qui tutti i dettagli della campagna abbonamenti 2026/27 della Pallacanestro Varese.






