Cerca
Close this search box.

Busto: Festival fotografico, visita guidata alle mostre

30 marzo, ore 16, al Museo del Tessile a Busto, visita guidata alle mostre del Festival fotografico europeo

Un appuntamento per gli appassionati di fotografia, ma anche per semplici curiosi, che non vanno in via nel fine settimana di Pasqua e non possono fare gite all’aria aperta a causa del maltempo.
In occasione della dodicesima edizione del Festival Fotografico Europeo, che anche quest’anno prevede esposizioni fotografiche ospitate presso i Musei Civici di Busto Arsizio, il servizio di didattica museale propone infatti visite guidate di gruppo dedicate al pubblico degli adulti, per andare alla scoperta delle mostre allestite a cura di Afi, Archivio Fotografico Italiano .
Sabato 30 marzo ne è in programma una alle mostre fotografiche allestite presso il Museo del Tessile e della tradizione industriale di via Galvani.
Link per le prenotazioni: https://affluences.com/comune-di-busto-arsizio/museo-del-tessile-e-della-tradizione/reservation?type=21&date=2024-03-30
La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento dei posti disponibili.
E il servizio comunale avvisa: “Non potete partecipare? Nessun problema! Abbiamo diverse date in programma. Scegliete la vostra data preferita al seguente link: https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/news/avvisi/item/14078-visite-guidate-in-occasione-del-festival-fotografico-europeo”.
In foto, Claudio Argentiero, presidente di Afi

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play