La Cattedrale, lo spazio che non ti aspetti

Una casa degli artisti, dove possano trovare rifugio creatività, colore, musica. Ma anche solidarietà. E' quella che sta prendendo forma a Somma Lombardo, grazie all'impegno dell'imprenditore Paolo Rovelli e al talento di Ravo Mattoni. Primo evento in calendario: una giornata di mototerapia, resa possibile da Vanni Oddera e dalla sua squadra di campioni di motocross Freestyle

Un luogo magico, dove arte, creatività e solidarietà trovano casa.
È La Cattedrale, nata da un’idea di Paolo Rovelli e che sta prendendo forma negli spazi di una vecchia azienda meccanica dismessa a Somma Lombardo, sul Sempione.
Qui, pareti e vetrate stanno ritrovando colore e luce, grazie al talento indiscusso di Ravo Mattoni e grazie alla collaborazione di chi in questo progetto crede, sin dal primo giorno.

 

Un vecchio edificio, dunque, che all’esterno viene mantenuto come un tempo, ma che all’interno cambia e incanta, regalando lo stupore dell’inaspettato.

 

Primo evento promosso a La Cattedrale, una giornata di mototerapia, resa possibile grazie alla preziosa collaborazione di Vanni Oddera e la sua squadra di campioni di motocross Freestyle.

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.