Cerca
Close this search box.

La Cattedrale, lo spazio che non ti aspetti

Una casa degli artisti, dove possano trovare rifugio creatività, colore, musica. Ma anche solidarietà. E’ quella che sta prendendo forma a Somma Lombardo, grazie all’impegno dell’imprenditore Paolo Rovelli e al talento di Ravo Mattoni. Primo evento in calendario: una giornata di mototerapia, resa possibile da Vanni Oddera e dalla sua squadra di campioni di motocross Freestyle

Un luogo magico, dove arte, creatività e solidarietà trovano casa.
È La Cattedrale, nata da un’idea di Paolo Rovelli e che sta prendendo forma negli spazi di una vecchia azienda meccanica dismessa a Somma Lombardo, sul Sempione.
Qui, pareti e vetrate stanno ritrovando colore e luce, grazie al talento indiscusso di Ravo Mattoni e grazie alla collaborazione di chi in questo progetto crede, sin dal primo giorno.

 

Un vecchio edificio, dunque, che all’esterno viene mantenuto come un tempo, ma che all’interno cambia e incanta, regalando lo stupore dell’inaspettato.

 

Primo evento promosso a La Cattedrale, una giornata di mototerapia, resa possibile grazie alla preziosa collaborazione di Vanni Oddera e la sua squadra di campioni di motocross Freestyle.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play