Cerca
Close this search box.

Metti una sera a cena. Al cinema

Debutto ufficiale, al MIV, per l’iniziativa del venerdì: emozioni sul grande schermo, camerieri e prelibatezze. Piatto forte, l’ultimo 007. Intanto, il governo dà via libera al 100% in sala. Cervini: “Siamo ripartiti”

Metti una sera al cena. E al cinema. Succede al Multisala Impero di Varese, che per celebrare l’agognata ripartenza (visto il via libera del Governo alla riapertura delle sale al 100%), porta nel cuore di Varese una tradizione già collaudata all’estero. Ovvero, la possibilità di godersi qualche buon manicaretto mentre ci si gusta un film.

E non parliamo dei classici popcorn, ma di una vera e propria cena, con tanto di camerieri e prelibatezze, preparate e servite ogni venerdì nella sala Saturno del MIV dal più gourmet dei pizzaioli: Antonello del ristorante Piedigrotta, tra i primi 12 in Lombardia e tra i primi 100 in Italia.

Per il suo debutto ufficiale, l’iniziativa ha avuto come piatto forte l’ultimo 007, No Time to Die, che Matteo Inzaghi analizzerà e recensirà nella puntata di Cineamando in onda martedì 12 Ottobre alle 20.45.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play