Cerca
Close this search box.

Teatro Condominio, ai giovani piace il “drink” culturale

“Fatti un drink di cultura”, l’iniziativa lanciata al Teatro Condominio a Gallarate da Comune e dall’agenzia Melarido rivolta alla “generazione z”, piace ai giovani. Dieci euro, il costo dell’ingresso per i ragazzi nati tra il 1997 e il 2010 e la possibilità di assistere agli spettacoli della nuova stagione teatrale. A causa del Covid lo spettacolo “La cena dei Cretini” del 25 novembre è rinviato a data da definirsi.

“Fatti un drink di cultura”, l’iniziativa lanciata al Teatro Condominio a Gallarate da Comune e dall’agenzia Melarido rivolta alla generazione z, piace ai giovani. 10 euro, il costo dell’ingresso per i ragazzi nati tra il 1997 e il 2010 e la possibilità di assistere agli spettacoli della nuova stagione teatrale.

Spettacolo rinviato “La cena dei cretini” prevista per il 25 novembre a causa del covid. L’attore Nino Formicola, noto mattatore nella commedia, infatti è risultato positivo. “Chi ha già acquistato il biglietto”, fanno sapere dal Condominio, “lo conservi per il recupero”, verrà comunque fissata una nuova data.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play