Cerca
Close this search box.

Bisuschio piange il giovane Karim

Il dolore del papà del bambino che ieri ha perso la vita durante un’escursione in montagna, a Blenio, nel Canton Ticino. “Sono incredulo”

E’ sotto shock la comunità di Bisuschio, sconvolta dalla morte del giovane KARIM DAMIR LARBI, il 14enne di origine marocchina residente nel piccolo comune del varesotto insieme alla sua famiglia e che ieri ha perso la vita durante un’escursione in montagna, a Blenio, nel Canton Ticino, dove si era recato insieme ai suoi compagni di squadra. Karim, infatti, giocava a Calcio per la società sportiva VIRTUS.  Parenti, vicini di casa e amici lo ricordano come sorridente, educato, premuroso.

L’intera comunità si stringe ora attorno alla famiglia del ragazzo.  Il padre, i fratelli e la madre, che proprio in queste ore sta rientrando dal Marocco, dove si era recata per la morte della sorella. 

Intanto, la Polizia cantonale sta ricostruendo nei dettagli la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe precipitato travolgendo anche un compagno, un 15enne di Induno Olona. Ferito gravemente anche un terzo giovane, un 14enne di Mendrisio, che avrebbe tentato di salvare gli altri due ragazzi.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play