Cerca
Close this search box.

Cairolini per sempre

Nella prima cena in presenza cena degli ex liceali classici, il riconoscimento a Daniela Mainini e le borse di studio a chi ha scelto di affrontare Medicina o Economia

Cairolini per sempre, per amicizia, per tradizione, per il senso di appartenenza a quell’impasto di crescita e cultura avviluppato alle radici stesse dell’identità.

Il Liceo Classico di Varese è molto più di una scuola, è un baluardo, un simbolo, una roccaforte intorno cui si stringono generazioni e personalità diverse, come quelle riunite, finalmente in presenza, alla Madonnina di Cantello su invito di Oreste Premoli e con l’imprescindibile supporto della mitica Dora e del preside Salvatore Consolo.

Al centro dell’attenzione, prima di tutto, le 3 borse di studio, concesse ad altrettanti studenti: Veronica Mattiazzo, cairolina iscritta a Medicina, premiata dalla signora Michetti in ricordo della compianta Ombretta. Stefania Baggio e Mario Gervasini, cairolini iscritti a scienze economiche, sostenuti dagli assegni della famiglia Ambrosetti, che da sempre crede nel valore della buona semina.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play